• Aperitivo Milanese? Naaa

    Aperitivo Milanese? Naaa

    Se siete inciampati tra queste pagine quasi sicuramente non state cercando un locale dove con 10 euro hai libero accesso ad un buffet stracolmo di avanzi o roba dozzinale, insomma non stai cercando un aperitivo alla Milanese. 

    Non ci piace, non lo facciamo. 

    Fino alle 21:00 (o fino ad esaurimento del cuciniere) ti offriamo noi un piattino con qualcosina per accompagnare il tuo primo bicchiere. Non ci devi nulla in più, magari un grazie, o un commento sincero.

    Altre patatine? Va bene va bene, vi accontentiamo!

  • ​Salumi e formaggi

    Un grande classico per tutti. Si, è un enoteca, quindi il più grande tra gli abbinamenti non poteva mancare. Rilanciamo però aggiungendo confetture e sott’olio fatti in casa boni boni! 

    Se li finite però non chiedetene altri, danno dipendenza. 

  • ​Altro? E ma siete insaziabili!

    Altro? E ma siete insaziabili!

    Per voi coltivatori delle lunghe digestioni ed allevatori di palati sopraffini abbiamo pensato a qualche proposta diversa.

    Date un occhiata al menu, potrebbero allettarvi i nostri panini imbottiti con ogni ben di Dio, o in alternativa lasagne, nachos, tartare, alici del Cantabrico...

  • Ricerca e...sviluppo!

    Davvero pensavate che le nostre pance fossero solo alcoliche? Non scherziamo, ci teniamo alla linea e siamo fieri delle nostre epiche prove costume.

    Nel tentativo di non seguire nessuna dieta (troppa fatica) abbiamo ben pensato di mettere all'ingrasso tutti voi. 

    Curiosità e passione impiegate per la selezione delle bottiglie vengono adoperate anche per la selezione dei nostri salumi, formaggi e tutto quello che compongono i piatti realizzati. Grazie alla collaborazione dei paesani incontrati durante i tour siamo in grado di proporvi materie prime davvero eccezionali. 

    Curiosi? Affamati? Dai che vi aspettiamo dalle 18:00 (un pelo prima se di fame ne avete davvero tanta) fino al 01:00...tutti i giorni!